LA NATURA PRIMA DI TUTTO

Nessuna coltivazione in serra, nessuna produzione intensiva, nessuna lavorazione meccanica. Il paziente lavoro manuale è il principio primario che abbiamo adottato per ottenere l’eccellenza in ogni singolo prodotto.

Per preservare le proprietà e le caratteristiche dei nostri Segreti, essicchiamo ogni frutto all’aria per 50 giorni, senza l’utilizzo di macchine o essiccatori.

Ci concentriamo su poche specie, tutte autoctone, certificate e poco diffuse delle quali controlliamo meticolosamente la qualità.

IL NOSTRO SEGRETO PIù GRANDE

Nessun segreto può considerarsi tale se non siamo noi stessi a conservarlo. Ed è per questo che i nostri Segreti vengono coltivati con un sistema unico denominato “COME DIANO VUOLE®”: applichiamo la rotazione ciclica delle colture per fare del bene alla terra, renderla fertile in modo da ricevere da essa frutti migliori.

Allo stesso tempo controlliamo lotti limitati di terreno in cui i nostri Segreti vengono coltivati. Riportati in etichetta con un nome specifico, servono a garantirne la massima tracciabilità in tutte le fasi di lavorazione. Tutte queste fasi sono gestite e controllate da noi. Il controllo dell’intero processo, dalla coltivazione al confezionamento è il nostro segreto più grande.

Morello
D’Elia
Milito
Milito
D’Elia
Varuzza
Cimino
Cimino
Carrano
La Vecchia
Gangone